CARATTERISTICHE PRODOTTO

Introduci nella logistica un vero capovolgimento della prospettiva.

Il magazzino verticale COMODO® è un sistema di stoccaggio merci automatico con due importanti innovazioni:

• Lo stivaggio avviene con una logica random ovvero con provenienza non sequenziale e non ordinata; raggruppando i prodotti per piani di carico solo in fase di spedizione. In questo modo siete liberi di produrre senza processare i cicli per lotti e per modelli.

• La disposizione non è per pile ma per accatastamento: COMODO non impila gli imballi uno sopra l’altro, (sistema che “ingabbia” le merci centrali e ne penalizza la movimentazione) ma li accosta l’uno all’altro in modo che essi siano sempre facilmente disponibili.

È la stessa differenza che passa fra il disporre i libri in uno scaffale affiancandoli anziché impilandoli: posti in verticale, uno acconto all’altro, i libri sono molto più semplici da raccogliere e lo spazio è meglio sfruttato. COMODO introduce nella logistica un vero capovolgimento di prospettiva:

• Più flessibilità.

• Minor time to market.

• Minori costi complessivi.

PERCHÉ SCEGLIERCI?

Sappiamo offrirti soluzioni concrete e flessibili.

• Servizio customer care pronto a soddisfare le tue richieste.

• Centro assistenza tecnica per riparazioni su macchinari per imballaggio.

• Consulenza tecnica e studio di soluzioni efficaci e complete.

• Progettazione di impianti di imballaggio e confezionamento personalizzati su specifica del cliente.

• Ricerca e selezione continua delle migliori tecnologie sul mercato.

GALLERY FOTOGRAFICA

magazzini-automaticimagazzini-automaticimagazzini-automaticimagazzini-automaticimagazzini-automaticimagazzini-automaticimagazzini-automatici

Cerchi prodotti per l’imballaggio più adatti alle tue esigenze?
Vuoi razionalizzare e rendere efficiente la tua linea di imballaggio?
Cerchi soluzioni protettive all’avanguardia per il mondo ESD?
Stai cercando packaging protettivo ecologico al 100% riciclabile?
sitema

Dal 2004, Sitema progetta e realizza macchinari per l’imballaggio e sistemi automatici di confezionamento capaci di ottimizzare i processi di imballaggio, movimentazione e stoccaggio.
Sitema opera secondo i principi della lean production che assegna alla gestione del magazzino un ruolo strategico nel successo di un’azienda.
I progetti sono altamente personalizzati e comprendono: l’attento studio delle esigenze tecnico-logistiche del cliente, l’ingegnerizzazione del processo produttivo, l’installazione dell’impianto e l’implementazione del software di gestione.
Anche post-vendita, Sitema affianca i suoi clienti fornendo diversi servizi come la formazione del personale destinato all’uso dei macchinari/impianti, la tele-assistenza con controllo remoto e una puntuale assistenza on-site con tecnici specializzati.
Consulenza, innovazione e attenzione ai bisogni sono gli elementi che caratterizzano Sitema e si concretizzano nella ricerca dell’efficienza delle fasi di imballaggio, nella razionalizzazione dei processi produttivi e nell’ottimizzazione delle risorse disponibili.